RoSweLL (versione 0.7 max&liz)

Simply... My Life, CC Post S3

« Older   Newer »
  Share  
Shirley_
view post Posted on 22/6/2006, 09:53




Eccomi qui con una breve One Shot. :) Il protagonista non è uno dei personaggi che già conosciamo, ma leggendo capirete subito di chi si tratta. ;)
Ringrazio Stefania per l'aiuto e per avermi suggerito i nomi di Meg, Matt e Britney, image mentre ringrazio Veronica per quello di Adam. image
Buona lettura... spero. :unsure:

Mi chiamo Megan Guerin, ma tutti mi chiamano Meg. Ho 16 anni e anche se all'apparenza posso sembrare una persona come tutte le altre, una ragazza comune, in realtà non lo sono proprio. Anzi, non sono nemmeno del tutto sicura che il termine "persona" sia quello giusto da usare nel mio caso, forse potrei definirmi un ibrido. Si, un ibrido: per quanto possa apparire assurdo, nelle mie vene scorre un misto di sangue alieno e umano. Mio padre, Michael Guerin, è un alieno proveniente da un pianeta sconosciuto di nome Antar, sul quale ha vissuto un'altra vita in cui era il generale dell'esercito reale; mia madre invece, Maria De Luca, è completamente umana.
Anche Becky e Alex, i miei migliori amici, sono degli ibridi. Noi tre abbiamo sempre avuto la sensazione di essere in un qualche modo diversi, ancora prima che i nostri genitori ci confessassero questa verità. Abbiamo trascorso i nostri primi cinque anni di vita in giro per l'America con un camper stile Hippy anni '60, poi, quando abbiamo compiuto 6 anni, le nostre famiglie hanno deciso di sbarazzarsene per stabilirsi a New York. A volte mi chiedo se non sia stato uno strano scherzo del destino il fatto di essere nati persino nello stesso anno.
Non mi sono mai considerata un tipo troppo espansivo e per questo mi sento spesso ripetere, soprattutto dalla mamma, che sono la copia esatta di papà alla mia età. Non è colpa mia, è che non mi fido di tutti quei ragazzi in piena fase ormonale che ti girano intorno come se tu fossi la preda e loro gli avvoltoi pronti a saltarti addosso per divorarti. Questa mattina mi sono letteralmente scontrata con quell'idiota di Matt Green, quanto lo odio! Solo perchè più di metà delle ragazze della scuola svengono al suo passaggio, compresa quell'oca giuliva di Britney Sanders, crede di potermi trattare come fa con tutte le altre, ma non sa quanto si sbaglia. Matt e Alex sono molto amici e per questo non faccio che ritrovarmelo ancora più intorno, molto di più di quanto non vorrei. Becky dice che le ricordiamo le m&m's, le caramelle, perchè entrambi i nostri nomi iniziano con la M, che assurdità. E poi è strano, è la persona più insopportabile ed irritante che abbia mai conosciuto, ma quando gli sto vicino sento come delle vibrazioni. Sia chiaro, sono gli altri che per qualche assurdo e incomprensibile motivo mi spingono ad avvicinarmi a lui più del dovuto: quando mi costringono a sedergli accanto, o quando a salire sulla sua moto perchè lui è rimasto l'unico libero, o ancora quando persino il professore mi obbliga a essere la sua compagna di laboratorio. Uffa! Sta a vedere che alla fine scopro che è un alieno anche lui! In ogni caso, alieno o no, rimane sempre il solito sbruffone presuntuoso. A volte mi chiedo come mai Alex, con tutti i ragazzi che ci sono nella scuola o in giro, sia andato a scegliersi proprio Matthew Green come amico. Ammetto che anche Alex non è propriamente un gentiluomo con le ragazze... ora che ci ripenso ne ha collezzionate sin troppo fino a adesso, e non credo abbia mai avuto una relazione stabile e costante; quella più lunga sarà durata quanto? Una settimana e mezzo? Due forse? Ma sicuramente, sotto molti più aspetti, è decisamente migliore di Matt Green. E poi Alex è... è... è semplicemente Alex Valenti, un ragazzo che farebbe molto di più di quanto ci si possa aspettare per me o per qualunque altra persona a cui vuole bene, compresa Becky, nonostante sia l'opposto di me, e non solo dal punto di vista fisico. Proprio per questa diversità, è la migliore amica che potrei avere. Ultimamente sta uscendo con Adam Williams, ed io mi sono sorpresa sempre più spesso a rimanere incantata di fronte al turbine incredibile di emozioni che l'avvolge quando parla o scrive di lui. Credo proprio che si stia innamorando, amore con la A maiuscola, come si dice. Capiterà anche a me, un giorno? Anche io un giorno avrò gli occhi a cuoricino parlando di un ragazzo? La mamma dice di si, e che quando meno me lo aspetto incontrerò un ragazzo che mi farà battere il cuore e che emanerà delle vibrazioni. Chissà se lo conosco già o se è qualcuno che devono ancora presentarmi... Sempre secondo la mamma, lo conosco già. Mi piacerebbe sapere su cosa si basa. Mah... Lei è stata fortunata a incontrare papà così giovane. Michael e Maria. M&M. Come Meg e Matt... no! Ma cosa sto pensando?! M&M come Michael e Maria. Loro si che assomigliano alle m&m's, come dice Becky!
Guardo la sveglia accanto a me, segna le 23.50; sarà meglio che vada a letto, se domattina voglio svegliarmi in tempo per la scuola. Spengo la lampada e spingo le coperte fino al collo, chiudendo gli occhi.
"Goodnight New York."

Fine (se non ci scrivo un seguituccio... image)
 
Top
crashdown
view post Posted on 22/6/2006, 13:10




bellissima
 
Top
Shirley_
view post Posted on 22/6/2006, 17:06




Grazie. image
 
Top
crashdown
view post Posted on 22/6/2006, 18:15




di niente
 
Top
NiceLiz
view post Posted on 26/3/2007, 18:08




i like it !
 
Top
crashdown
view post Posted on 27/3/2007, 21:47




presentati nice liz
 
Top
**Alessia**
view post Posted on 2/1/2008, 17:20




è bellissima!!!!!
 
Top
allanon9
view post Posted on 29/1/2011, 00:09




Questa è proprio carina, bell'idea hai avuto.
 
Top
7 replies since 22/6/2006, 09:53   269 views
  Share