RoSweLL (versione 0.7 max&liz)

Non tutti sanno che...

« Older   Newer »
  Share  
crashdown
view post Posted on 16/12/2005, 21:15




- Roswell è basato su una serie di libri , Roswell High di Melinda Metz (guarda la nostra sezione libri per saperne di più).


- La canzone della sigla di Roswell è "Here with Me" di Dido contenuta nel suo album, No Angel.


- Roswell veniva filmato a Covina, in California ed ai Paramount Studios ad Hollywood, California.


- Le scene nel deserto solitamente venivano filmate nella famosa area turistica della Vasquez Rocks in California, USA

user posted image


- La roccia in cui è nascosta la Pod Chamber è la stessa roccia che appare in Star Trek: The Original Series e in Bill & Ted Bogus’s Journey.


- Occorrono 5-7 giorni per girare un episodio di Roswell.


- Tutti i membri del cast erano al lavoro in media 15 ore al giorno.


- Negli intermezzi gli attori potevano essere trovati nelle proprie roulotte a dormire, mangiare, scrivere, guardare la tv, ascoltare musica, etc… Solitamente: Shiri scatta foto al cast e alla troupe televisiva, Colin gioca col suo Game Boy, e Nick suona la sua chitarra acustica (che gli è stata regalata da William Sadler). Dicono che il set sembrava la scuola superiore dove ci si può fare scherzi e prendere in giro l’un l’altro.


- La salsa tabasco che gli alieni mettono sul proprio cibo è in realtà “V8 Berry Splash” (bibita americana che contiene succo di frutti di bosco). Hanno provato ad utilizzare vera salsa tabasco, ma i loro occhi hanno iniziato a lacrimare e avrebbero dovuto bere molta acqua dopo ogni sorso di salsa.
user posted image
- La Fox avrebbe dovuto mandare in onda Roswell ma all’ultimo minuto decisero di rinunciare. La WB Network invece comprò i diritti, ma non gli piacque l’originale episodio “Pilota”, perciò fecero girare di nuovo alcune parti dell’episodio. Questo significa che esiste un “Pilot” originale e mai trasmesso che circola su internet.


- Il padre di Jason Katims ha interpretato il giudice che concede l’emancipazione a Michael nell’episodio "Independence Day".


- Il direttore Johnathan Frakes ha fatto la comparsa in alcuni episodi: "The Pilot," "The Convention," e in "Secrets and Lies". (Ha anche interpretato Commander William T. Riker in Star Trek: The Next Generations).


- Il quarto alieno doveva essere originariamente rivelato nell’episodio finale, ma la WB spinse I produttori a rivelarlo prima.


- Verso la fine della prima stagione, i fans organizzarono una campagna per salvare lo show mandando bottigliette di Tabasco alla WB. La campagna convinse la WB a riconfermare Roswell.

user posted image

- Esiste un ora di riprese mai trasmessa di “Departure” che circolano su internet. Originariamente l’episodio durava 2 ore, ma all’ultimo minuto la WB Network diede a Roswell soltanto il regolare spazio di un ora, perciò hanno dovuto tagliare un ora di riprese per adattare l’episodio al tempo concesso dalla rete.


- Mile marker 67 is where Nasedo dropped off the dead body, and we see that sign again in Tess' room in "The Departure" episode.


- La prima e la seconda serie di Roswell furono trasmesse dalla WB. La sua terza serie venne trasmessa dalla UPN.

-In origine le puntate della 3 serie dovevano essere 21 ma l'UPN, a causa dei bassi ascolti, ha tagliato le ultime 3.


- In Italia Roswell è stato trasmesso su Rai Due.


- La Sci-Fi channel ha comprato i diritti per trasmettere le repliche di Roswell per i prossimi 5 anni. Hanno una sezione dedicata a Roswell sul loro sito: www.scifi.com/roswell.


- Puoi scrivere ad ogni membro del cast di Roswell a:
[Nome-del-membro-del-Cast]
C/O Roswell
Paramount Pictures Corporation
5555 Melrose Avenue
Los Angeles, CA 90038

fonte
 
Top
**Alessia**
view post Posted on 2/1/2008, 17:49




Grazie mille!!
Molte cose non le sapevo!!
 
Top
--@ZaKkiNa91@--
view post Posted on 23/7/2008, 13:46




graaaaaaaaaaaassie!!!anke io nn sapevo molte cose!!
tipo la verità sulla salsa tabasco......ahahahah!!!menomale ke hanno trovato un rimedio!!XDXD
 
Top
2 replies since 16/12/2005, 21:15   384 views
  Share